• lunedì , 11 dicembre 2017

Patrizia Pepe: intervista all’ideatrice del Brand.

Patrizia Bambi è la stilista che ha ideato il marchio italiano Patrizia Pepe.

La stilista per il brand Patrizia Pepe, rappresenta in pieno le sue realizzazioni, grintose, romantiche e piene di brio, proprio come la loro creatrice.

La mia vita privata, ci spiega Patrizia, inserita nell’universo commerciale di Patrizia Pepe, comunque, ha un ruolo primario, la famiglia , come mio marito Claudio Orreo è anche partner principale della ditta Patrizia Pepe, ed insieme svolgiamo tutti i progetti, abbinando e bilanciando vari compiti che fino ad ora hanno portato il brand ad avere un grande successo.

Ma cosa caratterizza le collezioni di Patrizia Pepe?

In pratica, ci spiega la stilista, le collezioni di Patrizia Pepe, sono una precisa dichiarazione minimalista che riconcilia il piacere dei dettagli e delle decorazioni.

Uno stile che soddisfa il desiderio di tutte le donne ad essere intelligenti e femminili in ogni momento della giornata, senza sacrificare la comodità e l’originalità.

Com’è la donna Patrizia Pepe?

La donna di Patrizia Pepe si distingue per la sua modernità, stando al passo con i tempi,una donna che si distingua e che non abbia paura di essere guardata, per la sua eleganza e femminilità.

Lo stile Patrizia Pepe mira a una donna urbana curiosa e creativa.

Patrizia Pepe nasce nel 1993, ma già ai tempi dell’adolescenza Patrizia Bambi, l’ideatrice del brand, era attratta dal mondo della moda, come una predestinazione, anche se in verità, Patrizia segue gli studi di ragioneria ed inizia la carriera in quel settore, ma un bel giorno, si rende conto che quello che faceva non era ciò che voleva.

Insieme al marito, quindi cercano di sperimentare qualcosa di nuovo con un progetto innovativo, che porta quindi alla nuova azienda Patrizia Pepe.

Una linea di abbigliamento per una donna casual, ma glamour, con carattere e una personalità più specifica, che ha reso il brand Patrizia Pepe così amato nel mondo e che riesce a distinguersi dagli altri, per stile femminile , casual ed elegante.

Related Posts