• domenica , 8 Dicembre 2019

Quanto costa noleggiare un bagno chimico?

I bagni chimici sono una soluzione molto versatile che permette di avere i servizi igienici laddove non è presente una rete fognaria, come per esempio cantieri, concerti, festival, manifestazioni, campeggi, treni, aerei e molto altro.

Noleggiare dei bagni chimici è comodo perché permette di non dover costruire tubature costose e ingombranti per posizionare dei servizi momentanei. I gabinetti chimici possono essere installati con facilità e rimossi allo stesso modo, si possono noleggiare diverse tipologie e quantità in base alle proprie esigenze.

Nel caso si presenti la necessità di dover utilizzare queste strutture, è possibile rivolgersi a una delle tante aziende che si occupano di noleggio bagni chimici per trovare la soluzione migliore.

È possibile noleggiare anche bagni chimici di lusso, completi di ogni accessorio che, vengono utilizzati soprattutto durante eventi importanti o di un certo livello come sfilate di moda, cerimonie, matrimoni e meeting.

Noleggio bagni chimici, qual è il costo?

I prezzi noleggio bagni chimici variano a in baso alla tipologia di gabinetto scelto e al numero di servizi igienici prenotati, nonché la durata dell’affitto.

Per questo motivo, prima di noleggiare dei bagni chimici, dovete sapere che mediamente è necessario un bagno chimico ogni 50 persone per un evento di un giorno, se la manifestazione dura di più, bisogna aggiungere un gabinetto in base ai giorni e al numero di persone previste in più.

Non possiamo dire con certezza quali sono i prezzi del servizio di noleggio dei bagni chimici, ma fare una media in base ai numeri che si trovano sul mercato.

Il prezzo può variare dai 75 ai 100 euro per un periodo più lungo, il costo può salire dai 175 euro ai 400 euro; in queste cifre bisogna anche tenere in considerazione il numero di interventi di pulizia da effettuare.

Noleggio bagni chimici di lusso

I prezzi sono decisamente diversi se si decide di noleggiare dei bagni chimici di lusso, questi servizi igienici sono dotati di accessori e comfort, possono essere personalizzati in base alle esigenze specifiche del cliente. Per esempio, possono essere dotati di impianti video e audio, luci led, spazi per il trucco delle signore, essere rivestiti da mosaici eleganti, avere tecnologia a infrarossi, permette di azionare automaticamente lo sciacquone e il rubinetto al solo passaggio.

Questi bagni chimici vengono solitamente richiesti per meeting aziendali o per eventi importanti come matrimoni all’aperto; i prezzi di noleggio possono superare le 300 euro al giorno.

Cosa offrono le aziende?

Le aziende che sono specializzate nel noleggio bagni chimici normali e di lusso offrono un servizio completo che va dal calcolo preciso dei gabinetti necessari, all’installazione, manutenzione e pulizia degli stessi.

Tutti i servizi solitamente rientrano nel costo finale del noleggio, i prezzi che un’azienda propone al cliente sono quelli definitivi, in modo da permettergli di farsi un’idea.

Se avete bisogno di uno o più bagni chimici chiedete un preventivo a delle aziende che si occupano di questo servizio, in questo modo avrete più chiara la situazione dei costi e saprete come muovervi.

Related Posts