• venerdì , 24 Settembre 2021

Noemy Forni, modella influencer campana, pronta a nuovi progetti

Noemy Forni è nata a Caserta, in età giovanissima si è trasferita a Milano per realizzare il suo sogno, quello di diventare una modella professionista.

Sin da quando era bambina desiderava una carriera da modella e grazie alla sua bellezza statuaria e alla sua forte ambizione, è riuscita fin da subito a farsi notare all’interno del settore.

Dopo il suo trasferimento a Milano durante l’adolescenza, sono arrivate diverse opportunità lavorative, collaborazioni con le migliori case di moda italiane e internazionali.

Contemporaneamente ha continuato a studiare, intraprendendo il corso di studi in Giurisprudenza.

Una storia ricca di successi, a soli 26 anni, Noemy Forni è un personaggio molto conosciuto nel modo della moda. È riuscita a farsi notare da brand particolarmente famosi e sul suo profilo Instagram è possibile ammirare alcune degli scatti realizzati per loro.

Proprio sui social network, la giovane modella ha rafforzato la sua immagine e la sua visibilità. Il suo profilo Instagram conta quasi 600000 follower che compongono una community molto attiva.

Ciò che l’ha resa così popolare e apprezzata da migliaia di follower è il suo amore per l’interazione sociale, la sua continua ricerca del dialogo e la naturalezza con la quale si approccia con il pubblico.

Un’autenticità premiata con un seguito importante che l’ha resa popolare e l’ha portata ad essere amatissima dal pubblico, al punto da diventare un influencer della moda.

Oggi, Instagram, è uno strumento molto importante per la bella Noemy che, l’utilizza per arrivare a un pubblico sempre più ampio e per ampliare il suo business e testare nuove opportunità.

Infatti, proprio tramite il suo profilo Instagram e grazie alla voglia di lanciarsi in nuove sfide, che Noemy ha deciso di avviare un nuovo progetto realizzando interviste in diretta.

Un momento dedicato al confronto tramite interviste live a personaggi famosi, speaker, radiofonici, altri influencer e cantanti, tra cui, di recente, Ivan Granatino e Nancy Coppola.

Un format che è piaciuto particolarmente ai follower che, si sono dimostrati molto attivi durante le dirette, partecipando con domande e reaction.

Probabilmente, nei sogni adolescenziali di Noemy non c’era quello di diventare conduttrice, ma il bello di questa ragazza è il sapersi riscoprire continuamente e provare nuove strade.

Non solo modella e influencer, quindi, ma anche conduttrice. Tuttavia, parliamo di una ragazza che non lascia niente al caso e che si impegna costantemente per dare il meglio. Per questo motivo ha iniziato a studiare per diventare una conduttrice professionista e farsi notare anche in questo settore, dove la concorrenza è molto accesa.

Oggi, Noemy Forni, continua a regalarci foto mozzafiato che immortalano la sua bellezza, ma oltre al suo fisico meraviglioso, c’è una ragazza pronta ad abbracciare le novità e a mettersi in gioco.

Questa qualità la porterà molto lontano e, se siete curiosi di scoprire quali saranno i suoi progetti futuri, seguitela su Instagram e non perdetevi nemmeno una novità.

Comments are closed.