• lunedì , 26 Ottobre 2020

Sistema immunitario rafforzato grazie all’ossigenazione cellulare

La salute e il benessere dell’uomo e degli esseri viventi sono legate all’ambiente, se la qualità dell’aria non è buona e i livelli di inquinamento sono troppo elevati, il nostro organismo si stressa subendo una maggiore carenza di ossigeno e un accumulo di radicali liberi, quest’ultimi responsabili dell’invecchiamento precoce degli organi e dei tessuti.

synergyO2

La carenza di ossigeno è chiamata Ipossia, mentre l’accumulo di radicali liberi è indicato come Stress Ossidativo, entrambi impattano negativamente sulle cellule che, perdono la loro energia, e abbassano le difese immunitarie. In queste condizioni il corpo si ammala facilmente e invecchia più velocemente.

L’ossigenazione cellulare è importante per il nostro sistema immunitario

L’ossigeno è molto importante all’interno nel nostro organismo ed è fondamentale per la produzione di energia cellulare. Condiziona il nostro metabolismo corporeo, in quanto l’ossigeno introdotto con la respirazione viene poi assimilato dalle cellule, per cui è necessario che siano sempre presenti i giusti livelli.

L’ossigeno è importante anche in altri meccanismi, basti pensare alla perdita di peso, per bruciare un grammo di grasso servono due litri di ossigeno. Inoltre, adeguati livelli di ossigeno nelle cellule rallentano l’invecchiamento di tutto l’organismo.

Giornalmente una persona effettua più di 20.000 azioni respiratorie introducendo 10.000 litri di aria che viene assorbita dai polmoni, eppure, in alcuni casi è possibile non avere una respirazione sana e sufficiente che provoca condizioni come l’ipossia cellulare.

Per ipossia si intende la carenza di ossigeno nelle cellule, questa può provocare patologie degenerative importanti e inestetismi in grado di compromettere le funzioni e la struttura degli organi e dei tessuti.

Senza l’adeguata presenza di volumi di ossigeno, l’organismo diventa più debole e facilmente esposto a condizioni patologiche. È facile assistere a una riduzione dell’energia e alla comparsa di stanchezza, nonché a un aumento del peso causato dall’inefficienza del lavoro del metabolismo cellulare.

Da SynergyO2 l’innovativo sistema di ossigenazione cellulare

SynergyO2 ha lanciato un sistema di ossigenazione cellulare personalizzato rivoluzionario, il primo del suo genere, un prodotto unico e senza concorrenza.

Con questo sistema SynergyO2 si impegna a contrastare i danni causati dall’inquinamento sulla salute, aiutando il corpo a rigenerarsi e a rafforzare il sistema immunitario, tramite una serie di prodotti che, utilizzati insieme, amplificano la loro azione, combattendo sia l’ipossia che lo stress ossidativo.

Si tratta di prodotti colloidali che possono essere assunti per via orale o locale. SynergyO2 propone maschere di bellezza e creme che agiscono contro inestetismi della pelle come cisti, acne, rughe, gonfiore, ect…Un sistema nuovo, pensato per rigenerare l’ossigeno nell’organismo e combattere i radicali liberi.

I prodotti SynergyO2 generano ossigeno dalla dissociazione delle molecole dell’acqua all’interno dell’organismo, formando atomi di ossigeno e di idrogeno, questo permette l’aumento dei livelli di ossigeno in modo efficace e del tutto naturale.  

Consigliamo di conoscere più da vicino il sistema di ossigenazione cellulare SynergyO2, che rappresenta davvero un aiuto efficace per prendersi cura della salute del proprio organismo.

Tramite la pagina Facebook SynergyO2 Italia è possibile conoscere le iniziative, conoscere in anteprima nuovi prodotti e leggere le testimonianze di chi ha già provato questo sistema traendone enormi vantaggi.

Related Posts