• domenica , 28 Novembre 2021

Incantesimi d’amore: pratiche magiche ancora in voga nel 2021

Anche se la nostra epoca può risultare strettamente tecnologica, alcune tradizioni tendono a ripetersi con costanza nel tempo.

Esistono infatti dei veri dogmi di cui la società attuale non può fare a meno, soprattutto le persone che credono nella magia o che si rivelano essere tremendamente suscettibili verso questo argomento.

Stiamo parlando degli incantesimi d’amore, delle magie particolare che maghi e fattucchieri riuscirebbero a pronunciare con l’obiettivo di far cadere la persona amata ai piedi del mandante dell’incantesimo.

Che cosa sono gli incantesimi d’amore?

Anche se pensavi si trattasse di oggetti tipicamente legati al mondo delle fiabe, sono molte le persone che ricorrono a quelli che vengono definiti incantesimi d’amore, ovvero delle pozioni o intrugli che hanno come fine quello di far ricambiare l’amore a colui che, in maniera spontanea, non si dimostra disposto ad intraprendere una relazione con chi invece lo desidera.

Questa tipologia di magia viene praticata da maghi e fattucchiere esperti, i quali basano il loro lavoro su particolari eventi astrali e formule magiche in grado di scaturire l’effetto desiderato.

A quale magia bisogna rivolgersi per usufruire di un incantesimo d’amore?

Esiste una magia speciale riservata a tutto ciò che riguarda l’amore, ovvero la magia rossa.

Questo tipo di magia infatti, non fa leva su forze benefiche o su quelle malefiche, ma sfrutta l’intento di chi richiede l’incantesimo e si fa guidare dalle emozioni e dai sentimenti smossi delle persone coinvolte.

Non sono però affatto rari i casi in cui le persone decidono di appoggiarsi alla magia nera per questi rituali, in quanto sembrerebbe l’unica in grado di offrire dei risultati certi in questo ambito.

La magia bianca infatti, non consente di influenzare il volere delle altre persone e di annullare le loro scelte, mentre quella nera ha come fine principale quello di soggiogare la volontà altrui e di piegare la vittima al completo desiderio del mandante dell’incantesimo.

I filtri e gli incantesimi d’amore sono pericolosi?

A detta di molti, giocare con la magia è molto pericoloso, in quanto si vanno a sollecitare delle forze di cui non si conosce l’entità e soprattutto l’intenzione.

Per molti altri invece, i filtri e gli incantesimi d’amore non sono pericolosi in quanto sono privi di efficacia e servono solamente ad illudere le persone che credono a questa risorsa, senza però portare alcun beneficio nella loro vita.

Non esistono quindi dati certi per rispondere in maniera specifica a questa domanda, ma bisogna verificare il singolo caso per avere delle delucidazioni in merito.

L’unica cosa che possiamo dichiarare e che ci sentiamo di consigliarti vivamente è quella di non giocare mai con la magia, soprattutto nel caso in cui tu non abbia le giuste competenze in questo settore.

È possibile infatti, incappare in siti Internet che promuovono incantesimi d’amore di basso livello, che però potrebbero essere gestiti in maniera sbagliata e comportare molte conseguenze a chi li pratica.

Se sei proprio deciso nello sfruttare questo mezzo, affidati quindi al parere di esperti del settore, i quali sapranno garantirti validi risultati e potranno supportarti in ogni momento della tua richiesta.

Related Posts

Comments are closed.