• domenica , 28 Novembre 2021

La magia rossa: incantesimi e formule efficaci per realizzare i propri desideri

La magia rossa è una magia molto antica ma meno nota rispetto a quella bianca e quella nera.

Ma di che cosa si tratta e perché viene descritta come una delle magie più potenti di tutti i tempi? Scopriamolo insieme in questo breve articolo.

 Che cos’è la magia rossa?

Quando si parla di magia rossa si indica un tipo di magia che solitamente viene eseguita per beneficiare di influssi positivi nei confronti della persona che si ama.

Questo tipo di magia infatti, riesce a dar vita ad un flusso di positività che conduce la persona prescelta a sviluppare e ad alimentare dei sentimenti benigni nei tuoi confronti di chi richiede l’incantesimo, portando amore e benevolenza nella sua vita.

A differenza della magia nera però, la persona che subirà gli influssi di questa magia non si sentirà ha manipolato, ma agira in maniera del tutto spontanea.

La magia rossa si manifesta silenziosamente e non lascia alcun tipo di traccia, motivo per cui è impossibile scovare dei trucchi che portino il tuo amato a ricongiungersi alla tua persona senza che questo lo desideri in profondità.

Quali sono i riti più diffusi nella magia rossa?

Nell’ambito della magia rossa è possibile ricorrere a diversi riti per raggiungere i propri obiettivi.

Uno di quelli più richiesti è il rito dell’anima, che ha come fine quello di imprigionare e schiavizzare l’anima della persona amata, in modo che questa sia obbligata a nutrire amore puro verso il mandante dell’incantesimo per tutta la vita.

Il rito per aumentare l’amore fa sì che anche le persone indecise riescano ad avvicinarsi al loro amato.

Molto diffusi e praticati anche il rito per farsi sposare e quello della fedeltà per evitare tradimenti in futuro.

Da non sottovalutare il rito dei feticci rossi, che consente di effettuare potenti legamenti d’amore oppure il rituale di Venere, che invece ricorre all’utilizzo del sangue di drago per legare a sé una persona.

Sono presenti molti altri rituali come quello che permette di trovare l’anima gemella; quello che riesce a trasformare un amico in un’amante oppure quello che fa ritornare la persona amata nonostante la relazione sia finita.

Tra le sfumature più oscure che derivano da questo tipo di magia rientra il rituale della bara, che serve a legare una persona alla propria identità, così come quello della bambola di cera, che ha lo stesso fine però si avvale di un feticcio per far confluire al meglio tutte le energie richieste.

La magia rossa può essere utilizzata anche per i riti di dominio, ovvero tutti quegli incantesimi che hanno come fine quello di impiegare le energie per sottomettere una persona influenzando in maniera netta ogni sua decisione.

Tra questi riti troviamo il rito Xango Dominante, il rito di Oxala e il rito Mudanca Total, i quali servono rispettivamente per contrastare amanti e individui gelosi e invadenti; comandare l’amore innescando il sentimento in chi non lo ricambia e per influenzare il corso degli eventi.

La magia dell’amore

 Come abbiamo accennato nell’introduzione, la magia rossa è meno nota di quella bianca e di quello nera ma, a differenza delle altre, non può essere descritta come una magia dagli scopi ben precisi, poiché non sfrutta energie benefiche o malevole, ma solamente l’intenzione di coloro che decidono di attuare l’incantesimo.

Questa magia però è altamente richiesta in ambito amoroso, in quanto ha come fine principale l’amore, il quale deve essere raggiunto a prescindere dai mezzi e dalle intenzioni delle quali ci si dispone.

È una magia molto potente e che si basa sugli influssi provenienti dalla natura e prende spunto da tutte le leggi dell’attrazione, componenti fondamentali per la messa in pratica delle leggi mistiche.

Quando è consigliabile ricorrere all’utilizzo della magia rossa?

Come avrai potuto notare, esistono diversi ambiti nei quali la magia rossa riesce a portare il successo.

Ma quali sono i motivi che  ci spingono a preferire questa magia rispetto a tutte le altre?

La maggior parte delle persone che si affidano al potere della magia rossa lo fanno per ottenere la fedeltà del partner oppure per trovare la propria anima gemella, aumentando i livelli di amore e passione all’interno della coppia quando questa andrà a formarsi.

Si può però dedicarsi a questo tipo di magia anche per allontanare l’invidia, per innescare il matrimonio, il fidanzamento o la convivenza, per portare la pace e debellare le difficoltà che potrebbero comportare la rottura della coppia e per far tornare un amore del passato nel nostro presente.

Non si avrà quindi che l’imbarazzo della scelta, poiché la magia rossa èin grado di soddisfare molto bene le diverse aspettative.

A chi bisogna rivolgersi per beneficiare dei rituali di magia rossa?

Come per ogni altro tipo di magia, è preferibile rivolgersi a fattucchieri e maghi esperti in questo campo, poiché dominare le varie energie coinvolte può risultare piuttosto difficoltoso e impegnativo e non sempre una persona comune si rivelerà essere all’altezza della situazione.

Ovviamente si tratta di rituali molto complicati e quindi, molto spesso, il rito innescato può avere effetti indesiderati, anche perché bisogna fare delle considerazioni finali sulla situazione che si andrà a trattare.

Se sei interessato a richiedere un rituale di magia rossa, non dovrai far altro che metterti in contatto con tutti coloro che operano attivamente in questo ambito e che potranno fornirti le loro competenze  per supportarti in ogni fase, garantendoti i risultati che tanto brami.

Ti consigliamo inoltre di non agire di tua iniziativa qualora non fossi in possesso delle conoscenze giuste per mettere in atto un rituale, poiché Internet offre diverse soluzioni a chi richiede interventi di magia rossa, ma non dispone di  rimedi per uscire indenni da queste condizioni qualora queste non dovessero prendere la giusta direzione.

Evita inoltre di affidarti ad a tutti coloro che millantano grandi doti spirituali ma poi non fanno altro che peggiorare la situazione, attirando addirittura forze negative che potrebbero incidere pesantemente sulla tua vita, allontanandoti ancor di più dallo scopo che ti sei prefissato di raggiungere.

Ti suggeriamo di protendere per queste decisioni solo nel caso in cui la tua volontà sia totalmente consapevole del percorso che desideri intraprendere, poiché la magia non è un gioco e come tale va ponderata e attuata solamente nel caso in cui le cose non possano essere ottenute in maniera naturale e spontanea.

Related Posts

Comments are closed.