• giovedì , 9 Febbraio 2023

Discoteca Hollywood Milano, uno dei più famosi della città

L’Hollywood Milano rientra di diritto tra i locali storici della città, con una fama che da diverso tempo ha varcato i confini nazionali.

La discoteca nasce nel 1973 con il nome di “Madala”, ma l’attuale nome arriva solamente dopo una decina di anni dopo un cambio di gestione.

Le notevoli capacità imprenditoriali dei nuovi proprietari, portano alla registrazione di un vero e proprio marchio impiegato anche in Paesi diversi dal nostro. Dall’Hollywood Milano passate moltissime celebrità: George Clooney, Bonolis, Jovanotti, Panariello, Valeria Marini, Vittorio Sgarbi e tanti altri ancora. Vediamo insieme la storia del “vero locale di Milano”.

Il vero locale di Milano

L’Hollywood Milano è uno dei locali più noti al mondo, un punto di riferimento per qualsiasi tipo di evento. Per tali ragioni, la discoteca è frequentata anche da tanti Vip anche di calibro internazionale. Il marchio registrato è noto ovunque, dal Gran Premio di F1 di Montecarlo fino alla premiazione degli Oscar a Los Angeles, oppure all’MTV Awards. L’Hollywood è da sempre protagonista con la musica, attraverso la presenza dei più famosi dj.

Grazie al marchio, Hollywood Milano ha raggiunto diverse altre località, tra cui Porto Cervo, Parigi, Miami, Ibiza e molte altre. Il locale è aperto dal giovedì alla domenica, e in queste serate è possibile fare un aperitivo, un, buffet e lunghi balli in discoteca, tutto all’insegna del divertimento. Inutile negare, quindi, come possa rappresentare l’occasione perfetta per una festa di compleanno, piuttosto che di laurea o altre ancora.

Feste Hollywood Milano

Non esiste milanese che almeno una volta nella vita non intenda festeggiare il proprio compleanno in maniera memorabile con una serata in discoteca. Per tutte queste persone, l’Hollywood Milano è un must imperdibile, perché è uno dei locali più famosi di Milano e del nostro Paese.

Tanta musica con i migliori dj del panorama internazionale, sano divertimento e un organizzazione a regola d’arte rappresentano i punti cardine di una bellissima festa di compleanno, compresa quella dei 18 anni.

D’altronde parliamo di un traguardo davvero molto importante per la vita di chiunque, da festeggiarsi diversamente da qualsiasi altra ricorrenza.

L’Hollywood, quindi, risponde pienamente a questa esigenza, focalizzando l’attenzione su ogni dettaglio che renderà indimenticabile il momento. Lo stesso discorso è valido anche per la laurea, altro passaggio fondamentale che richiede festeggiamenti diversi dal solito. Anche per la festa di laurea, quindi, l’Hollywood può rappresentare un’occasione indimenticabile.

Feste Hollywood Milano: in conclusione

All’Hollywood Milano eventi di ogni tipo vengono organizzati tutte le sere, e per questo motivo che il locale è diventato il simbolo della night life milanese e internazionale.

Un’attenzione maniacale ai dettagli unita a atmosfere eleganti e raffinate, fanno da cornice a una clientela selezionata, composta da sportivi, protagonisti del mondo della televisione e dello spettacolo, imprenditori di successo, e tanti altri ancora. In altre parole, l’Hollywood è il locale perfetto per il pubblico d’élite. Organizzare una festa in uno scenario di questo tipo, nel vero locale di Milano, rappresenta un’occasione unica nella vita di qualunque persona.

Related Posts

Comments are closed.